Lasciatevi sorprendere dal piacere della scoperta. Se le guardate non resisterete, vorrete toccarle.
Sfioratele con le vostre dita, seguite il percorso sinuoso del decoro in rilievo, sentite il piacere del Bello.
E’ un’esperienza di ricordi e colori. Un susseguirsi di immagini mediterranee, di richiami a segni di ieri, rivisitati con la sensibilità del nostro tempo.
La bellezza si contempla, si esalta, si ammira. Ora potete toccarla con mano.
Il colore opaco ha carattere, comunica sensazioni, influenza piacevolmente la nostra quotidianità. Ventuno colorazioni base. Tinte dall’impronta mediterranea: piene, luminose, solari, convivono con tonalità aromatiche di spezie, essenze, frutti maturi.
Accanto a queste, colorazioni metropolitane, calde nella loro freddezza, contemporanee, forti, ricche.
Ne I Chiaroscuri di Giovanni De Maio ogni colore racconta una storia.
La tridimensionalitàdelle forme gioca con la tridimensionalità delle emozioni: ceramiche belle da vedere, da toccare, da vivere. I Chiaroscuri Giovanni De Maio sono pezzi unici ed irripetibili, realizzati artigianalmente, uno ad uno, con passione e competenza.
Una collezione versatile che apre nuove strade alla creatività, capace di far convivere fantasia e rigore stilistico. Forme modulari, tonalità, decori, da abbinare e comporre assecondando il proprio gusto e il proprio stile.
Ma non solo. I Chiaroscuri Giovanni De Maio sono finiture nell’ arredo che creano ambientazioni uniche ed irripetibili. E’ la nuova visione di spazi eleganti, ambienti che si aprono alla gioia di abitare.